Per l’acquisto dei tuoi prodotti su oliotorretta.it puoi effettuare pagamenti sia online che offline.

Pagando online puoi utilizzare Carte di Credito Visa, Postepay, Mastercard, American Express, Carta Aura, Discover attraverso il sistema più sicuro di pagamento online PayPal oppure semplicemente con il tuo conto PayPal.

Per pagamenti offline invece è possibile utilizzare:

  • Bonifico Bancario Anticipato, dovremmo però attendere l’avvenuto accredito dell’importo sul nostro conto corrente prima di poter procedere con la spedizione;

SPEDIZIONI E PESO DEI PRODOTTI

L’olio viene spedito il lunedì, il martedì, il mercoledì, giovedì e consegnato entro 48 ore.

Il costo della spedizione in Italia è di euro 6,90 fino a 3Kg. La spedizione è gratuita per ordini superiori ai 190 euro (IVA inclusa).

ORDINE
LAVORAZIONE/PARTENZA
CONSEGNA
Giovedì, Venerdì e Sabato (ordini entro le 18:30)
Lunedì
Martedì/Mercoledì
Domenica e Lunedì  (ordini entro le 19:30)
Martedì
Mercoledì/Giovedì
Martedì (ordini entro le 19:30)
Mercoledì
Giovedì/Venerdì
Mercoledì (ordini entro le 19.30)
Giovedì
Venerdì

I corrieri consegnano solitamente il giorno successivo alla spedizione, potrebbero però esserci dei piccoli ritardi, a noi non imputabili, che farebbero slittare la consegna al giorno successivo.

Torretta srl garantisce la consegna della merce entro 72h dalla spedizione (3gg lavorativi), se ciò non dovesse avvenire, procederemo immediatamente con un rimborso o, dopo aver contattato il cliente, con una nuova spedizione.

ANNULLAMENTO DELL’ORDINE

È possibile che l’ordine venga annullato sia da parte del cliente, sia nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Torretta srl (ordine minimo 20,00 euro). In entrambi i casi verrà richiesto contestualmente da Torretta srl l’annullamento della transazione e lo svincolo dell’importo impegnato, operazioni che per alcune tipologie di carte dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Una volta effettuato l’annullamento della transazione, in nessun caso Torretta srl può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte del sistema bancario.

Torretta srl si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni integrative, quali il numero di telefono fisso o l’invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Torretta srl si riserva la facoltà di non accettare l’ordine. In nessun momento della procedura di acquisto Torretta srl è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. In nessun caso quindi Torretta srl può essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati sul sito.

PAGAMENTO CON PAYPAL E CARTE DI CREDITO

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l’importo relativo all’acquisto effettuato.

In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Torretta srl, contestualmente all’annullamento, l’importo relativo alla merce annullata verrà riaccreditato sul conto Paypal del cliente. I tempi di riaccredito sullo strumento di pagamento prescelto all’interno del conto PayPal dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. Una volta effettuato il riaccredito dell’importo sul conto PayPal, in nessun caso Torretta srl può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardi nell’effettivo riaccredito dipendenti da PayPal o dal sistema bancario.

Torretta srl si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso), atte a determinare l’effettiva titolarità del conto PayPal. In mancanza della documentazione richiesta, Torretta srl si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.

carta-di-credito

In nessun momento della procedura di acquisto Torretta srl è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente o ad altre modalità scelte all’interno del wallet di PayPal.

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a Torretta srl (Via Fax o e-mail), entro e non oltre 4 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Torretta srl, che dovrà avvenire entro 8 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. Le coordinate bancarie per il bonifico verranno inviate tramite posta elettronica all’indirizzo fornito per l’invio della conferma ordine.

LA CAUSALE DEL BONIFICO BANCARIO DOVRÀ RIPORTARE:

  • il numero di riferimento dell’ordine;
  • la data di effettuazione dell’ordine;
  • nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell’art. 5 D. Lgs. 206/2005, in materia di vendite a distanza, se il Cliente è un consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a mezzo lettera raccomandata A.R. una comunicazione in tale senso, entro 30 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce al seguente indirrizzo: Torretta srl via Serroni Alto 29 – 84091 Battipaglia SA. La comunicazione dovrà essere inviata, previo avvertimento, scrivendo all’indirIzzo e-mail: info@oliotorretta.it o telefonando al 0828 672615.

N.B. Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto)

Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:

1. il cliente contatti via mail o telefonicamente i nostri uffici per esprimere di volersi avvalere del diritto di recesso e richiedere un “Codice di Gestione Recesso” da indicare poi nella raccomandata per poter gestire il prodotto che rientrerà nei nostri magazzini

2. il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte

3. il bene acquistato sia integro e restituito nell’imballo originale , completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali etc…) indicando all’esterno del collo il “codice di gestione recesso.”

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Dopo aver controllato l’integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata, entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata, attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato.

Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto acquistato, al netto delle spese sostenute per consegnare il prodotto.

Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0